Chi siamo

Nata nel 1986 col nome di Laura Cartolibreria, la Ditta si è fatta conoscere dall’ampia clientela per la qualità degli articoli proposti, per la serietà con cui ha svolto la propria attività nel corso degli anni e per l’impegno profuso per soddisfare le esigenze dei clienti.

Oggi Laura Cartolibreria, grazie a internet, si trasforma in una piattaforma e-commerce per la vendita online con il nuovo nome di Ufficio e Scuola.

La clientela può così ritrovare sul sito tutti gli articoli che era abituata a trovare in negozio, oltre a un’ampia scelta di referenze in continuo aggiornamento, adatte a soddisfare le esigenze di tutti, dalla scuola all’attività lavorativa o ricreativa.

A differenza della maggior parte dei siti per la vendita online, Ufficio e Scuola si propone di stabilire un contatto diretto e personale con il cliente per fornirgli assistenza e trovare su richiesta soluzioni personalizzate o materiale non presente a catalogo, cercando di garantire comunque consegne rapide e prezzi concorrenziali.

Continua ad essere disponibile il servizio di prenotazione libri: grazie al rifornimento quotidiano presso tutte le case editrici e i distributori nazionali ed internazionali, è possibile ricevere, su richiesta e nel giro di pochi giorni, qualsiasi libro non presente in magazzino.

Allo stesso modo è possibile prenotare sul sito i testi scolastici per ogni ordine e grado di scuola, rimanendo sempre aggiornati sullo stato dell’ordine tramite il portale S.I.R.I.O.

Seguimi su Facebook per essere sempre aggiornato sulle novità e sulle ultime uscite in libreria.

“Dal 1986... qualità... serietà... impegno”